Poster un message

En réponse à :
Cultura

Festival della bellezza, della trascendenza e della censura a San Giovanni in Fiore

Discussioni, confronti, filosofia, poesia, fotografia, cinema, pittura, multimediale, happening, danza, musica, teatro
vendredi 20 mai 2005 par Emiliano Morrone
Un’idea del movimento Vattimo per la città, finalizzata a riprendere culturalmente, turisticamente ed economicamente la città di San Giovanni in Fiore. Grande impegno da parte di tutti gli esponenti del gruppo di Vattimo, insieme al professore, in fase di progettazione, dal vulcanico Marco Militerno al poliedrico Francesco Scarcelli, al mistico Vincent Zaffino, all’analitico Domenico Barberio, all’esteta Paolo Venturini. Un’iniziativa in grado di attirare moltissime presenze, che necessita, (...)

En réponse à :

> Festival della bellezza, della trascendenza e della censura a San Giovanni in Fiore

vendredi 20 mai 2005

Caro Direttore, Cari-e Amici-e del movimento "Vattimo", Caro prof. Vattimo

ha e avete innalzato (per ora, si può dire - solo - simbolicamente) una bella, BELLISSIMA bandiera, che sventola in alto, molto in alto (progettatela...alzatela, davvero) su San Giovanni in Fiore ! Ora - a mio modestissimo parere - è importante non solo continuare nella direzione intrapresa, ma ’scendere’ un po’ ’per terra’ e connettersi di più (e più nello specifico) sia con gli ’altri’ del paese sia con gli ’altri’ dei paesi vicini - e fare ’rete’, rete di persone vive e fiere della propria storia, della propria memoria e del proprio essere... a partire da chi ci-vi ha aiutato a crescere - come Lei ha già fatto e detto, per es., nei confronti del Suo vecchio prof : ricucire e allargare il campo delle ’connessioni’ della memoria ! A partire da Gioacchino.... si può e potete arrivare sia a nord sia a sud sia a est sia a ovest e fino in ’Paradiso’ --- ma, si spera, insieme....a tutti gli altri e insieme a tutte le altre, non solo di San Giovanni in Fiore... Mi auguro di non essere stato inopportuno e frainteso. E voglia e vogliate accogliere benevolmente il mio più vivo e sincero augurio di Buon inizio e Buon lavoro !!! Con m. stima, Federico La Sala


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :