Inviare un messaggio

In risposta a:
E’ tutto finito? La lezione di Antonino Caponnetto: "Nessuno di noi, e io meno di chiunque altro, puo’ dire che ormai tutto e’ finito" (Una preghiera laica ma fervente)!!!

RESTITUITEMI IL MIO URLO!!! IL GIORNO DELLA MEMORIA E LA DIGNITA’ DELL’ ITALIA. IL TRUCCO DELLO SPECCHIETTO DELLE ALLODOLE FUNZIONA ANCORA E LA CARTA DI IDENTITA’ DI TUTTI GLI ITALIANI E DI TUTTE LE ITALIANE E’ RIDOTTA IN POLTIGLIA .... DALLA CINA UNA GRANDE LEZIONE!!!

L’aver dimenticato l’importanza della Parola ci sta portando direttamente nelle fauci della guerra civile e al suicidio culturale, politico e sociale.
venerdì 1 febbraio 2008 di Federico La Sala
[...] ITALIA! La questione del NOME racchiude tutti i problemi: appropriazione indebita, conflitto di interessi, abuso e presa di potere... in crescendo! Sonnambuli, ir-responsabili e conniventi, tutti e tutte (sia come persone sia come Istituzioni), ci siamo fatti rubare la parola-chiave della nostra identità e della nostra casa, e il ladro e il mentitore ora le sta contemporaneamente e allegramente negando e devastando e così, giocati tutti e tutte, ci sta portando dove voleva e vuole (...)

In risposta a:

> ELEZIONI, SCHEDE BIANCHE, E DEMOCRAZIA: IL BROGLIO DEI BROGLI E’ STATO ED E’ QUELLO DI AVER PERMESSO A UNA PERSONA E A UN PARTITO L’AB-USO DELLA “PAROLA”: ITALIA. Istituzioni e cittadini, tutte e tutti - conniventi e sonnambuli !!! Una lettera del 27 gennaio 2002.

domenica 26 novembre 2006

Il leader dell’opposizione stava per concludere il suo intervento alla kermesse dei circoli della libertà, lanciando un appello "per un unico partito"

Montecatini, Berlusconi si sente male e sviene sul palco, intervento interrotto

Successivamente il premier si è ripreso, ha lasciato il Pala Madigan salutando i presenti ed è salito sulla propria auto, diretto verso casa

MONTECATINI TERME - Il leader della Casa delle Libertà Silvio Berlusconi è svenuto e si è accasciato sul palco di Montecatini Terme, dove stava tenendo l’intervento conclusivo della kermesse dei circoli della libertà.

A circa 40 minuti dall’inizio del suo intervento, Berlusconi si è sentito mancare e ha chiesto aiuto al sindaco di Catania Umberto Scapagnini, che è salito prontamente sul palco per sorreggerlo, giusto in tempo prima che l’ex premier perdesse i sensi.

Berlusconi successivamente si è ripreso, ma il medico gli ha sconsigliato di riprendere l’intervento, invitandolo invece a salire sull’ambulanza arrivata al Pala Madigan per portarlo in ospedale. Ma l’ex premier ha rifiutato: "Berlusconi uscirà con la sua macchina, non avrà bisogno dell’autombulanza. Era sotto antibiotici e appena è arrivato aveva detto di sentire caldo e di avere sete. Ora però sta meglio", ha spiegato l’ex sottosegretario all’Ambiente Tortoli.

Infatti poco dopo Berlusconi è uscito, reggendosi sulle proprie gambe, ha salutato la gente che era accorta ed è salito sulla propria macchina.

"Avete presente un calo di zuccheri, poi il caldo, l’emozione, tutte concause di una specie di svenimento, un mancamento. Ma ora sta benissimo e sta andando a casa sua", ha spiegato il padrone di casa, l’animatore dei Circoli giovani, Marcello Dell’Utri. "Non ha perso conoscenza - ha detto ancora Dell’Utri - forse solo un momento ha avuto un piccolo svenimento. Dietro il palco gli è stata misurata la pressione che in effetti era un po’ bassa. Ma ora si è rimesso".

Poco prima di perdere i sensi, Berlusconi aveva lanciato un appello per "convincere tutti i partiti della Casa delle Libertà a fondersi in un unico grande partito delle libertà". Inoltre il leader dell’opposizione aveva ribadito dure accuse di brogli nei confronti del centrosinistra, sostenendo che con la politica dell’attuale governo "la libertà è a rischio".

(la Repubblica, 26 novembre 2006)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: