Inviare un messaggio

In risposta a:
E’ tutto finito? La lezione di Antonino Caponnetto: "Nessuno di noi, e io meno di chiunque altro, puo’ dire che ormai tutto e’ finito" (Una preghiera laica ma fervente)!!!

RESTITUITEMI IL MIO URLO!!! IL GIORNO DELLA MEMORIA E LA DIGNITA’ DELL’ ITALIA. IL TRUCCO DELLO SPECCHIETTO DELLE ALLODOLE FUNZIONA ANCORA E LA CARTA DI IDENTITA’ DI TUTTI GLI ITALIANI E DI TUTTE LE ITALIANE E’ RIDOTTA IN POLTIGLIA .... DALLA CINA UNA GRANDE LEZIONE!!!

L’aver dimenticato l’importanza della Parola ci sta portando direttamente nelle fauci della guerra civile e al suicidio culturale, politico e sociale.
venerdì 1 febbraio 2008 di Federico La Sala
[...] ITALIA! La questione del NOME racchiude tutti i problemi: appropriazione indebita, conflitto di interessi, abuso e presa di potere... in crescendo! Sonnambuli, ir-responsabili e conniventi, tutti e tutte (sia come persone sia come Istituzioni), ci siamo fatti rubare la parola-chiave della nostra identità e della nostra casa, e il ladro e il mentitore ora le sta contemporaneamente e allegramente negando e devastando e coś, giocati tutti e tutte, ci sta portando dove voleva e vuole (...)

In risposta a:

> "DUE POLI" (?), DUE "POPOLI"(?), E L’ITALIA ALLA DERIVA. AVANTI TUTTA: "UCCIDETE LA DEMOCRAZIA"!!! ---- VELTRONI,CON BERLUSCONI CONVERGENZA SU NUOVO BIPOLARISMO.

giovedì 8 maggio 2008
meglio cosi’ meglio due forze che posso trovare un intesa che piu’ che non vanno d’accordo sulle cose vere che a bisogno il paese,ci voleva ! (1 l’italia a bisogno di ritornare a essere il made in italy, bisogna favorire le imprese italiane per contrastare l’importazione di massa cinese che in questo attimo a preso grandi fondamenti in italia , in italia ci sono migliaia di ingrossi ,fabriche cinesi che non pagano tasse, che aggirano iva,permessi falsi,che il governo non puo’ ignorare tale ingiustizia .2rilanciare il turismo che stato per tanti anni a grandi livelli non dimentichiamo che l’italia ha tante risorse che hanno bisogno di essere messe alla luce di tutto il mondo con pacchetti piu’ vatagiosi che permettano i migliaia di giovani al mondo che ogni estate preferiscano un meta spagnola a quella italiana, la spagna e tra i paesi piu’ in crescita e in via di sviluppo e non si puo’ perdere un mercato cosi’ vataggioso.)ma’ se’ invece di due forze politiche il paese ne aveva di piu’, tutte le cose da fare in questo paese che non mostra miglioramenti di nessun genere ,poteva andare avanti come tanti anni passati non credo ,per me e meglio cosi’!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: