Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Trippa

San Giovanni in Trippa: ufficiale la crisi della giunta Nicoletti: fuori la Margherita. Orlando furioso - di Biagio Simonetta - (in arrivo i garofanetti del cattolico mercuriale? - domanda fra parentesi dell’eretico capelloide)

domenica 26 novembre 2006 di Emiliano Morrone
La storia politica che
da mesi vede coinvolte la Margherita e l’amministrazione comunale
sangiovannese volge al termine. Almeno per adesso. E la scena di
chiusura di questa opera mozzafiato si concretizza con una lettera che
il partito di Rutelli scrive al sindaco, Antonio Nicoletti.
Non è certo una di quelle lettere che Leopardi scriveva a Silvia, ma le
righe stilate dagli scrittori diellini sono intense e sognano un futuro
d’amore e d’accordo.
Il problema, però, è il presente. E il (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Trippa: ufficiale la crisi della giunta Nicoletti: fuori la Margherita. Orlando furioso - di Biagio Simonetta - (in arrivo i garofanetti del cattolico mercuriale? - domanda fra parentesi dell’eretico capelloide)

domenica 26 novembre 2006

E’ inutile che la margherita trovi delle scuse e dia la colpa al sindaco Nicoletti, che con tanto amore sta operando, ottenendo sicuramente non risultati straordinari,ma innegabilmente risultati che sono pure scontati per un’amministrazione ma che noi non avevamo mai visto: sono state riparete le buche del manto stradale fino a tarda sera, sono stati ripuliti celermente i resti delle focere natalizie, ha funzionato persino il tanto problematico (finora) servizio neve..... La verità la sappiamo tutti: vogliono imporre un assessore ma il sindaco batte il pugno e rivendica una delle sue funzioni più importanti, quella di nomina e revoca degli assessori. Non è giusto che la vittima diventi il sindaco, eletto direttamente dal popolo, quando in realtà si vuole difendere e imporre un posto in giunta.

Enzo Sellaro


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: