Inviare un messaggio

In risposta a:
Lavori parlamentari ....

"AL PONTE, AL PONTE!": MA CHE C’ENTRA IL PONTE DI MESSINA?! IN SENATO, IL 23 NOVEMBRE, UN GRANDE EVENTO: «È straripato il simbolismo del Ponte», ha detto alla fine - con contenuta ironia - Anna Finocchiaro. Una "cronaca diretta" di FURIO COLOMBO

domenica 26 novembre 2006 di Federico La Sala
[...] Affacciati all’improvviso sulla realtà disastrosa lasciata da cinque anni di leggi-vergogna, leggi ad personam, leggi in clamoroso conflitto di interesse (la legge Gasparri sulla cosiddetta riforma delle telecomunicazioni, tributo finale agli interessi pubblicitari di Mediaset), cinque anni di non governo dedito alla libera spesa ai danni dei conti pubblici e fondato sulla fantasia un po’ bizzarra di Berlusconi produttore da vecchia Hollywood, i senatori della ex Casa delle Libertà (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: