Inviare un messaggio

In risposta a:
La Salaria

Federico La Sala direttore onorario della Voce

mercoledì 29 novembre 2006 di Emiliano Morrone
Federico La Sala è stato nominato da Gianni Vattimo, direttore editoriale del giornale la Voce di Fiore, direttore onorario della testata. L’atto giunge quale riconoscimento del formidabile impegno del professore campano-milanese, filosofo e intellettuale, il quale, con ironia, intelligenza, costanza e competenza, ha contribuito al successo della Voce, ormai fra i giornali elettronici più seguiti d’Italia. Vattimo ne parlerà a San Giovanni in Fiore, il prossimo 10 (...)

In risposta a:

> Federico La Sala direttore onorario della Voce

mercoledì 29 novembre 2006

Caro Gioacchino,

ti ringrazio per le belle espressioni nei miei confronti. Sono piccolo piccolo, tuttavia. Soltanto, cerco di rappresentare chi ha crediti giuridici, nella nostra comunità. Faccio quel che posso, non disperando. Ti abbraccio forte, esortandoti a partecipare sempre. Coi consigli, le opinioni e, perché no, i tuoi testi.

Con l’amicizia di sempre.

Tuo Emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: