Poster un message

En réponse à :
Domani ...

L’ipocrisia di alcuni detentori del potere mediatico televisivo non conosce limiti. Dopo "calciopoli", "dopo "vallettopoli", a quando "sanremopoli" ?! Una riflessione - di COSMO DE LA FUENTE.

mercredi 29 novembre 2006 par Federico La Sala
[...] In passato ho avuto modo di partecipare a ‘Domenica in’ ; ‘Discoring’,’Tandem’ ; ‘Che fai mangi’ ; ‘Premio regia televisiva’ e molte altre trasmissioni. In alcune, che non cito per ovvi motivi, ci sono entrato previa ‘bastonata’ e come me, altri. Chissà come mai fino a qualche tempo fa, a Roma come a Milano, esistevano degli strani personaggi che si facevano chiamare “managers”, i quali gravitavano intorno ad altrettanti strani lavoratori della tv con cui si dividevano i (...)

En réponse à :

> L’ipocrisia di alcuni detentori del potere mediatico televisivo non conosce limiti. Dopo "calciopoli", "dopo "vallettopoli", a quando "sanremopoli" ?! Una riflessione - di COSMO DE LA FUENTE.

jeudi 1er février 2007
Ciao ho cercato su Google la frase Book a pagamento ed è venuto fuori questo articolo. sono reduce da una discussione con un agente commerciale della Model & Talent che voleva vendermi per la pubblicità un book con promesse di diffusione nazionale. Mi sono insospettita e li ho snobbati. Mi hanno chiamato incavolati con minacce di denunce. Che stronzi, ma come si permettono. Sono tre anni che faccio teatro seriamente, anche se in realtà sono un ingegnere, ma amo il teatro. Pensavo si potesse fare della pubblicità divertendosi, ma perchè le cose non possono essere diverse. Mah, sarò ingenua.

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :