Inviare un messaggio

In risposta a:
Domani ...

L’ipocrisia di alcuni detentori del potere mediatico televisivo non conosce limiti. Dopo "calciopoli", "dopo "vallettopoli", a quando "sanremopoli"?! Una riflessione - di COSMO DE LA FUENTE.

mercoledì 29 novembre 2006 di Federico La Sala
[...] In passato ho avuto modo di partecipare a ‘Domenica in’; ‘Discoring’,’Tandem’; ‘Che fai mangi’; ‘Premio regia televisiva’ e molte altre trasmissioni. In alcune, che non cito per ovvi motivi, ci sono entrato previa ‘bastonata’ e come me, altri. Chissà come mai fino a qualche tempo fa, a Roma come a Milano, esistevano degli strani personaggi che si facevano chiamare “managers”, i quali gravitavano intorno ad altrettanti strani lavoratori della tv con cui si dividevano i (...)

In risposta a:

> L’ipocrisia di alcuni detentori del potere mediatico televisivo non conosce limiti. Dopo "calciopoli", "dopo "vallettopoli", a quando "sanremopoli"?! Una riflessione - di COSMO DE LA FUENTE.

giovedì 1 febbraio 2007
Ciao ho cercato su Google la frase Book a pagamento ed è venuto fuori questo articolo. sono reduce da una discussione con un agente commerciale della Model & Talent che voleva vendermi per la pubblicità un book con promesse di diffusione nazionale. Mi sono insospettita e li ho snobbati. Mi hanno chiamato incavolati con minacce di denunce. Che stronzi, ma come si permettono. Sono tre anni che faccio teatro seriamente, anche se in realtà sono un ingegnere, ma amo il teatro. Pensavo si potesse fare della pubblicità divertendosi, ma perchè le cose non possono essere diverse. Mah, sarò ingenua.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: