Inviare un messaggio

In risposta a:
Sintomatologie

"Virus", di Gianfranco Funari, trasmette eccezionalmente da Roma. Da non perdere

mercoledì 29 novembre 2006 di Emiliano Morrone
Roma, 29 novembre 2006 - Eccezionalmente per due serate “Virus” il programma ideato e condotto da Gianfranco Funari trasmette da Roma.
Doppio appuntamento con la cronaca e la politica italiana con il “giornalaio” d’italia. Gianfranco Funari, il volto del mercoledì e del venerdì di Odeon, dedica le prossime puntate alla finanziaria e alle donne.
Ospiti questa sera dello show l’Onorevole Antonio di Pietro, Ministro delle Infrastrutture, il Presidente dell’UDC Rocco (...)

In risposta a:

> "Virus", di Gianfranco Funari, trasmette eccezionalmente da Roma. Da non perdere

lunedì 19 marzo 2007
ciao gianfranco mi chiamo rita ho 29 anni e ti scrivi perche’ credo nella tua ricerca di onesta’...mi piacerebbe essere ospite del tuo programma per poter parlare del lavoro precario che incombe su noi giovani...destinati ad essere il futuro del paese da 5 anni da caserta sono venuta a bologna....non ti racconto nulla xche’ preferisco guardarti negli occhi e raccontarti il mio viaggio di vita. spero che leggerai e considererai qst mio msg di speranza....xche’ bisigna urlare per farsi sentire e tu sei l’ unicio che potrebbe darmi qst possibilita’ con affetto una tua grande ammiratrice. rita 77 info 3339799664 sei l’ unica mia speranza

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: