Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Lettera a Prodi, Fassino e Veltroni, da parte degli amici del Phorum Palestina e compagni

Sulla visita a Sharon: un documento da leggere subito e divulgare all’istante
sabato 21 maggio 2005 di Emiliano Morrone
All’On.le Romano PRODI
All’On.le Piero FASSINO
Al Sindaco Walter VELTRONI
Abbiamo appreso dalla stampa che avete in programma una visita in Israele, dove incontrerete ufficialmente il Primo Ministro Ariel Sharon. Riteniamo che questo incontro sia un atto politicamente inopportuno e moralmente deplorevole, per i seguenti motivi.
Ariel Sharon non è un leader politico qualsiasi: è direttamente responsabile dell’assassinio di migliaia di uomini e donne, la cui unica colpa era quella di essere (...)

In risposta a:

>L’ATTACCANTE ISLAM SLIMANI: L’ALGERIA DONA AI BAMBINI DI GAZA I 9 MILIONI DI DOLLARI GUADAGNATI PER LA COPPA DEL MONDO.

giovedì 3 luglio 2014

RAI-NEWS *

L’ANNUNCIO DELL’ATTACCANTE ISLAM SLIMANI

L’ALGERIA DONA AI BAMBINI DI GAZA I 9 MILIONI DI DOLLARI GUADAGNATI PER LA COPPA DEL MONDO *

La notizia sta facendo il giro del mondo mentre l’aviazione israeliana sta bombardando Gaza durante l’offensiva seguita all’omicidio dei tre giovani seminaristi. A farlo sapere su Facebook è Islam Slimani: i bambini della Striscia ne hanno più bisogno di noi

"Loro hanno più bisogno di noi di questi soldi". Con questa frase, pubblicata sul suo profilo Facebook, l’attaccante Islam Slimani fa sapere che la nazionale algerina donerà ai bambini di Gaza tutto il ricavato dalla partecipazione ai Mondiali del Brasile.

Ai bambini della Striscia - anche oggi bombardata dall’aviazione israeliana nell’offensiva iniziata dopo l’uccisione dei tre giovani coloni - arriveranno circa 9 milioni di dollari dalla squadra che, seppure battuta dalla Germania, ha combattuto fino alla fine arrivando ai tempi supplementari.

La decisione di Slimani e dei suoi compagni di squadra sta facendo il giro dei giornali del mondo: dal britannico Daily Mail all’israeliano Haaretz.

*

-  VEDI->: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Algeria-dona-ai-bambini-di-Gaza-i-9-milioni-di-dollari-guadagnati-per-la-Coppa-del-Mondo-65c3b922-9507-4083-9d79-8e8d373945f8.html#sthash.TSkHSye4.dpuf


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: