Inviare un messaggio

In risposta a:
Cosmo de La Fuente

Chavez : una vittoria annunciata - di Cosmo de La Fuente

domenica 3 dicembre 2006 di Vincenzo Tiano
Giunti al giorno delle elezioni in Venezuela, essendo il paese dove sono nato e cresciuto, non posso, almeno per questa volta, evitare di parlarne con voi.
Un mio amico italo venezuelano che vive in Italia, rappresentante attivo del partito giovanile di Italia dei Valori, mi ha chiesto notizie riguardo Chavez convinto che io sia al corrente di cose segrete. In realtà i miei contatti sono quelli che si tengono normalmente con la gente comune del popolo. Nonostante appartenga ad un partito (...)

In risposta a:

> Chavez : una vittoria annunciata - di Cosmo de La Fuente

martedì 5 dicembre 2006
E’ anche interessante leggere cosa ne pensa uno che, pur se di sinistra, sa cosa signifiichi in realtà Chavez. Non mettiamolo sull’altare perchè non è quello che si vuol far credere. http://liberoblog.libero.it/politica/bl5574.phtml

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: