Inviare un messaggio

In risposta a:
Autovelox

Lo “ Sportello dei Diritti" della Provincia di Lecce segnala una circolare della Prefettura di Lodi in tema di infrazioni

Considerare gli autovelox come strumenti non di finanziamento pubblico ma finalizzati alla sicurezza della circolazione e alla tutela della vita
lunedì 4 dicembre 2006 di Vincenzo Tiano
Lo “SPORTELLO DEI DIRITTI” della Provincia di Lecce, la cui delega è stata assegnata all’Assessore Carlo Madaro, segnala la circolare del 26/10/06 con n. Prot. 9546/2006/Area III della Prefettura di Lodi, che di seguito si riporta, in tema di autovelox e rispetto dei principi ispiratori della normativa stabilita dal Cds che è improntato alla sicurezza della circolazione e della vita umana e non al finanziamento degli enti pubblici accertatori:
“Si fa riferimento (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: