Inviare un messaggio

In risposta a:
Diritti

“Grattino” nei parcheggi a pagamento: nessuna sanzione amministrativa ex art. 157 comma 6 e 8 del Codice della Strada può essere comminata in caso di mancata esposizione

Lo “Sportello dei diritti” segnala un’importante sentenza del Giudice di Pace di Caserta
mercoledì 6 dicembre 2006 di Vincenzo Tiano
Lo “SPORTELLO DEI DIRITTI” della Provincia di Lecce, la cui delega è stata assegnata all’Assessore Carlo Madaro, segnala una nuova importante sentenza in tema di mancata esposizione del cosiddetto “grattino” per supposta violazione dell’art. 157, c. 6 e 8, emessa dal GdP di Caserta nella causa iscritta con ruolo n. 4112/06.
La sentenza che si allega di seguito, pare totalmente innovativa ed in breve afferma che nei casi di mancata esposizione del (...)

In risposta a:

> “Grattino” nei parcheggi a pagamento: nessuna sanzione amministrativa ex art. 157 comma 6 e 8 del Codice della Strada può essere comminata in caso di mancata esposizione

giovedì 23 febbraio 2012
ciao mi chiamo nicolino convivo con una di vico del gargano ma abitia con me ad apricena fg mi ecapitato di parcheggiare afoggia nelle vicinanze del’inps circa 10 minuti non o esposto il grattino del parcheggio aluscita dal’inps mi sono trovato sulla parabrezza la mult di 39,00euro anno aumentato di 1ora secondo me doveva essere di 24,00euro pultroppo non avevo testimoni comuncque la macchina ed l’assicurazione e intestata alla mia convivente se non dovessi pagare cuesta multa ingiusta cosa succede datemi una risposta cordiali saluti nicolino.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: