Inviare un messaggio

In risposta a:
Economia

Il sangiovannese Joseph Pecorelli, emigrato in Canada, offre una consulanza gratuita sulla Voce a imprenditori florensi o calabresi

mercoledì 6 dicembre 2006 di Emiliano Morrone
L’idea
Quando Dio manda un idea sulla terra, la invia a più di dieci persone perché 9 di queste gettano l’idea nel cestino. Però uno di noi la completa. Ecco perche tante volte vedendo qualcosa di nuovo oppure interessante si dice: "Lo volevo fare io". L’idea è il dono più importante della nostra esistenza. Infatti, nei momenti piu difficili, cerchiamo di formularne almeno una buona che possa torglierci dei guai. Peccato. Se si insegnasse ad usare le idee in modo positivo, tutti i nostri (...)

In risposta a:

> Il sangiovannese Joseph Pecorelli, emigrato in Canada, offre una consulanza gratuita sulla Voce a imprenditori florensi o calabresi

domenica 7 settembre 2008

sei proprio di San Giovanni?

io lo sono

e visita il mio sito

http://losperonegargano.myblog.it/

ciao


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: