Inviare un messaggio

In risposta a:
La Voce di Fiore

A noi San Giovanni in Fiore piace a prescindere, perché è la nostra terra. Vorremmo che sia valorizzata e salvaguardata, nulla di più

lunedì 11 dicembre 2006 di Vincenzo Tiano
Nei prossimi giorni sulla Voce di Fiore non parleremo di San Giovanni in Fiore. Non è una resa, ma una forma di protesta, semplice, che vogliamo esprimere col silenzio. Ci siamo chiesti che senso avesse continuare a scrivere, descrivere, criticare. E la risposta che ci siamo dati è questa: sentirci dire dai molti: “Vedete sempre male”, o “esagerate, non è così”, o “questi metodi sono sbagliati”. Allora, stiamo in silenzio per non dover puntare il dito. (...)

In risposta a:

> A noi San Giovanni in Fiore piace a prescindere, perché è la nostra terra. Vorremmo che sia valorizzata e salvaguardata, nulla di più

sabato 9 dicembre 2006

Non ci crediamo, siamo. Il nulla.

VT


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: