Inviare un messaggio

In risposta a:
Sportello dei diritti

Illeciti gli armadietti Telecom davanti ai prospetti delle abitazioni senza approvazione dell’amministrazione competente

Lo “Sportello dei Diritti” della Provincia di Lecce segnala un’importante sentenza del Tribunale di Lecce
sabato 9 dicembre 2006 di Vincenzo Tiano
Lo “Sportello dei Diritti” della Provincia di Lecce, la cui delega č stata assegnata all’assessore Carlo Madaro segnala un interessante pronuncia in materia di limitazioni legali alle proprietą pubbliche o private derivanti dagli impianti di telecomunicazioni e dalle opere accessorie occorrenti per la funzionalitą di detti impianti.
Il GOT del Tribunale di Lecce - Sez. Dist. di Campi Salentina - dott.ssa Nocera, con la sentenza n. 75 del 2006, ha stabilito l’illiceitą (...)

In risposta a:

> Illeciti gli armadietti Telecom davanti ai prospetti delle abitazioni senza approvazione dell’amministrazione competente

mercoledì 21 novembre 2007

Le consiglio di agire legalmente, altrimenti rischia di commettere il reato di esercizio arbitario delle proprie ragioni con violenza sulle cose (art. 392 c. p.). Ma prima ancora di agire per vie legali, dovrebbe coinvolgere dell’intera faccenda l’intero condominio.

Distinti saluti

Vincenzo Tiano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: