Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA

CALABRIA. LA CHIESA DELLA REGIONE A ROMA, IN VISITA "AD LIMINA", DA BENEDETTO XVI. Intervista all’arcivescovo Vittorio Mondello, presidente della Conferenza episcopale calabra. «Diamo radici alla speranza». IN DONO L’ALBERO DI NATALE PER PIAZZA SAN PIETRO.

lunedì 11 dicembre 2006 di Federico La Sala
[...] Quanto incide negativamente la criminalità organizzata sul mancato sviluppo della Calabria?
«Sicuramente è una grave problema, su cui, come Chiesa siamo intervenuti più volte. Ma la questione di fondo, al di là degli atti delinquenziali pur gravi, è la mentalità mafiosa che purtroppo è molto radicata dalle nostre parti. Questa mentalità si potrà cambiare soltanto attraverso una paziente, duratura e profonda opera di formazione, a cominciare dai giovani. Mi ha fatto piacere, dopo la (...)

In risposta a:

> CALABRIA. LA CHIESA DELLA REGIONE A ROMA, IN VISITA "AD LIMINA", DA BENEDETTO XVI. Intervista all’arcivescovo Vittorio Mondello, presidente della Conferenza episcopale calabra. «Diamo radici alla speranza». IN DONO L’ALBERO DI NATALE PER PIAZZA SAN PIETRO.

mercoledì 13 dicembre 2006
Speravi che non arrivasse ??

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: