Inviare un messaggio

In risposta a:

L’Italia che non c’è, la Calabria latitante e la rete contro l’Impero. La Voce del Fiore al posto della Voce di Fiore, la proposta di Maria Paola Falqui dopo l’annuncio di Emiliano Morrone di lasciare la direzione del giornale

venerdì 5 agosto 2011 di Maria Paola Falchinelli
Quando, di recente, Emiliano Morrone m’ha richiamato all’ordine, ricordandomi che, oltretutto, sono una redattrice della Voce, io mi sono sentita risvegliabile. Mi sembrava, infatti, di non avere più qualcosa di veramente utile da dire o scrivere. Mi pareva di dovermi rifugiare per forza (di cose o di cause) nel quieto silenzio privo di preoccupazioni; tipo Trainspotting, senza, però alcaloidi, oppiacei e tofranilici. Ho (ri)scoperto, poco dopo, che questo sentimento nichilistico della mia (...)

In risposta a:

> L’Italia che non c’è, la Calabria latitante e la rete contro l’Impero. La Voce del Fiore al posto della Voce di Fiore, la proposta di Maria Paola Falqui dopo l’annuncio di Emiliano Morrone di lasciare la direzione del giornale

giovedì 14 dicembre 2006

Caro Emiliano, un dì fosti colpito da un "vaso di fiori", oggi, con la Falqui, da un "vaso da notte" !!

Torna, se no ci ritroveremo nella ... (non ci voglio neanche pensare) ! Biasi (sic!)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: