Inviare un messaggio

In risposta a:

Coppie di fatto: Cosmo de La Fuente comunica ai lettori, quasi in tempo reale, l’intervento a Palazzo Madama del senatore Eufemi sulle gravi discriminazioni in materia

giovedì 14 dicembre 2006 di Maria Paola Falchinelli
AVETE TENTATO DI OPERARE UN RICONOSCIMENTO SUL REDDITIZIO DELLE COPPIE DI FATTO ATTRIBUENDO PRIVILEGI FISCALI E ATTUANDO UNO STATUS PARAFAMILIARE CHE NON ESISTE NELL’ORDINAMENTO E CHE MINA IL PRINCIPIO COSTITUZIONALE (ART.29) DELLA SOCIETA NATURALE FONDATA SUL MATRIMONIO / VI PREOCCUPATE DELLE UNIONI DI FATTO E DEI PACS, MA NON DEI LORO FIGLI, INDIFESI, E NON TUTELATI DA SCELTE INDIVIDUALISTICHE ED EGOISTICHE. VOLETE UNA FAMIGLIA VOLATILE, PRECARIA, CON SOLI DIRITTI E NESSUN (...)

In risposta a:

> Cosmo de La Fuente comunica ai lettori, quasi in tempo reale, l’intervento a Palazzo Madama del senatore Eufemi sulle coppie di fatto. Materia al plastico!

giovedì 14 dicembre 2006
I figli... so’ pezzi ’e core !!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: