Inviare un messaggio

In risposta a:
Televisione

Festival di Sanremo e Rai 2007- Intrallazzi a gogo’ e uno sguardo ai dipendenti Rai : raccomandati importanti

domenica 7 gennaio 2007 di Vincenzo Tiano
di Cosmo de La Fuente
Quanta stupidità regna nei meandri della televisione. Sono stato contattato da alcune redazioni tv ,in certi casi mi è stato chiesto del materiale riguardante la bigenitorialità; in altri, relazioni sulla società venezuelana. Ho notato che, sicuramente dopo aver visitato alcuni siti, tra cui il nostro “La Voce di Fiore”, mi sono arrivate email trasudanti di stupore per quanto ho detto riguardo
il porco mondo dello spettacolo in Italia. Ho osato parlare del (...)

In risposta a:

> Festival di Sanremo e Rai 2007- Intrallazzi a gogo’ e uno sguardo ai dipendenti Rai : raccomandati importanti

lunedì 26 febbraio 2007

e gli enti di ricerca, le università, gli ospedali? E la politica? tutto tutto funziona così...è triste no? sono una professionista dell’informazione scrivo da anni articoli e non sono iscritta all’elenco dei pubblicisti e me ne vanto!!!!!!! Evviva la rete che ha avviato un processo di democratizzazione dell’informazione. No, sulle raccomandazioni non ci si può fare nulla ma io non voglio fare parte di questo squallido mondo fatto di personcine che giocano a fare i giornalisti, i ricercatori, i cantanti etc. etc. Che dire? Sono ottimista e voglio dare una speranza a tutti: prima o poi questi signori se la suoneranno e canteranno da soli. Entriamo in Europa anche con la testa. Sentiamoci parte di un mondo più ampio. Diventiamo tutti liberi professionisti, perchè i raccomandati hanno vita facile perchè ci sono i figli di nessuno che vengono sfruttati.

Un in bocca al lupo a chi crede in un mondo migliore! Se lo vogliamo creare dobbiamo inanzitutto crederci.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: