Inviare un messaggio

In risposta a:
Televisione

Festival di Sanremo e Rai 2007- Intrallazzi a gogo’ e uno sguardo ai dipendenti Rai : raccomandati importanti

domenica 7 gennaio 2007 di Vincenzo Tiano
di Cosmo de La Fuente
Quanta stupidità regna nei meandri della televisione. Sono stato contattato da alcune redazioni tv ,in certi casi mi è stato chiesto del materiale riguardante la bigenitorialità; in altri, relazioni sulla società venezuelana. Ho notato che, sicuramente dopo aver visitato alcuni siti, tra cui il nostro “La Voce di Fiore”, mi sono arrivate email trasudanti di stupore per quanto ho detto riguardo
il porco mondo dello spettacolo in Italia. Ho osato parlare del (...)

In risposta a:

> Festival di Sanremo e Rai 2007- Intrallazzi a gogo’ e uno sguardo ai dipendenti Rai : raccomandati importanti

martedì 26 febbraio 2008
Sono veramente contento che altre persone la pensano come me. La Tv al giorno d’oggi è solamente un posto di potere e per sole persone "vecchie", che non vogliono più andarsene. Parlo con una punta di rabbia, perchè ci sono tanti bravi presentatori, giovani e molto vivaci, che riescono ad intrattenere la gente per ore e ore, senza farle stufare... Con questo mi riferisco a Sanremo che in proprio in questi momenti lo stanno trasmettendo... sono riuscito a guardare solo per 2 ore circa... Dico la verità, sono sempre stato un amante di Sanremo, ho sempre amato guardare Sanremo, ma quest’anno non è così... Ma il problema che mi sono riscontrato è che nell’intermezzo, tempo necessario che l’artista si rechi nel palcoscenico, i presentatori dovrebbero intrattenere la gente, invece... Prima di tutto lo voglio dire chiaro e tondo: SONO STUFO DI VEDERE PERSONE DI UNA CERTA ETA’ COME PIPPO BAUDO A PRESENTARE! sarà anche ammirato da varie persone dello spettacolo, sarà un conduttore da vecchi anni, sarà perchè lui è il punto fondamentale di Sanremo, MA BASTA CON PERSONE VECCHIE! BASTA! sempre le solite persone che NON sanno fare una battuta, NON sanno scherzare con gli ospiti, NON sanno intrattenere! Ho pensato più volte finchè guardavo il festival, PERCHE’ MAI NON HANNO MESSO PERSONE SORRIDENTI E GIOVANI? VOLETE UN ESEMPIO? ebbene io avrei messo Fiorello e Michael Unzicher, una coppia tutta da ridere, che sa quando scherzare, quando far ridere e quando rimanere seri. Queste sono le persone che ci dovevano essere, e NON un personaggio vecchio di 30-40-50 anni fa con due splendide ragazze che NON RIESCONO A FAR RIDERE E INTRATTENERE IL PUBBLICO. Il pubblico vuole ammirare, si vuole stupire, si vuole DIVERTIRE, non guardare un monologo fatto da persone in cima al palcoscenico! MI son messo nei panni di una persona che guarda Sanremo con gli occhi di un’estraneo, fuori dall’italia, ebbene mi sembra il posto dove vive la legge della Vacchiaia, Chi E’ VECCHIO?... VA IN POLITICA, CHI HA UNA CERTA ETA’? VA A PRESENTARE... IN BREVE QUESTA NON E’ L’ITALIA DEI GIOVANI, MA L’ITALIA DEI VECCHI.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: