Inviare un messaggio

In risposta a:
Televisione

Festival di Sanremo e Rai 2007- Intrallazzi a gogo’ e uno sguardo ai dipendenti Rai : raccomandati importanti

domenica 7 gennaio 2007 di Vincenzo Tiano
di Cosmo de La Fuente
Quanta stupidità regna nei meandri della televisione. Sono stato contattato da alcune redazioni tv ,in certi casi mi è stato chiesto del materiale riguardante la bigenitorialità; in altri, relazioni sulla società venezuelana. Ho notato che, sicuramente dopo aver visitato alcuni siti, tra cui il nostro “La Voce di Fiore”, mi sono arrivate email trasudanti di stupore per quanto ho detto riguardo
il porco mondo dello spettacolo in Italia. Ho osato parlare del (...)

In risposta a:

> Festival di Sanremo e Rai 2007- Intrallazzi a gogo’ e uno sguardo ai dipendenti Rai : raccomandati importanti

sabato 27 gennaio 2007
Mentre leggevo il Suo articolo un brivido mi ha percorso dalla testa ai piedi.Sì.Perchè combatto da sempre una specie di crociata sull’argomento che Lei, così efficacemente e chiaramente ha esposto sopra. In Italia se non sei "figlio di" al massimo che puoi ambire è entrare da Autogrill ( con tutto il rispetto per la grande azienda) Se tuo padre e tua madre sono o erano 2 persone oneste, che scendono molto poco a compromessi, che odiano "cultura della buona parola", in breve NORMALI tu non hai la minima possibilità di entrare in: RAI, MEDIASET, MINISTERI, MONDO DEL GIORNALISMO E DELLA COMUNICAZIONE, per non parlare degli ENTI PUBBLICI, BANCHE....insomma ci vuole la raccomandazione per entrare nel 70% del mondo lavorativo italiano. E nel 2007 ci sono ancora un numero spropositato di giovani che a 17/20 anni sanno già faranno il lavoro del padre. O se non proprio del padre sarà comunque il padre a sistemare egregiamente il figlio. Converrete con me che se si possiede una mente analitica e orientata al ragionamento tutto ciò non può fare a meno che sembrare ANACRONISTICO. Se sembra normale questo modus vivendi italiano e se vogliamo continuare a far finta di niente arrivo a pensare che la gran parte del popolo italiano la trova questa BUONA PAROLA.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: