Inviare un messaggio

In risposta a:
Stop discrimination !!!

OSCAR WILDE E CHIESA CATTOLICA. Al di là dell’omofobia - un piccolo segnale, ad opera di padre Leonardo Sapienza.

sabato 6 gennaio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Benché sposato e padre di due figli, Wilde fu condannato a 2 anni di lavori forzati per una relazione omosessuale col giovane lord Alfred Douglas. Aspetti - questi ultimi - non contemplati nel libro, nel quale l’autore preferisce invece delineare "la forza apparentemente paradossale" delle provocazioni del padre di "Ritratto di Dorian Grey". Padre Sapienza di propone di stimolare il "risveglio" di determinati ambienti cattolici, perché - come si legge nella prefazione citando (...)

In risposta a:

> OSCAR WILDE E CHIESA CATTOLICA. Al di là dell’omofobia - un piccolo segnale, ad opera di padre Leonardo Sapienza.

domenica 22 marzo 2009
Devo ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnata nel cammino della vita , un "Grazie"enorme a Padre Leonardo Sapienza che ho avuto la gioia di conoscere nei campi-scuola con le suore.Mi ha reso forte e sicura ,capace di riprendere il cammino numerose volte anche se reso molto difficile dalla sofferenza di una figlia diversamente abile che vedo crescere accanto a me mentre sento nel cuore che non è mia, ma del Padre. GRAZIE!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: