Inviare un messaggio

In risposta a:
La vatican-gelizzazione del mondo!!!

PEDOFILIA E POLITICA DELLA MENZOGNA. CHE BELLA "DOVEROSA OBIEZIONE DI COSCIENZA"!!! LA PERDITA TOTALE DI CREDIBILITA’ E LA CATASTROFE DEL VATICANO. "Come se Dio non ci fosse"!!! Gesù!!! Nel maggio del 2001, il Cardinale Joseph Ratzinger, l’attuale SANTO PADRE, inviò una lettera confidenziale a tutti i vescovi cattolici per proteggere la Chiesa nascondendo gli abusi sessuali sui bambini !!! Un articolo di Jamie Doward, dal "Guardian".

domenica 18 marzo 2007 di Maria Paola Falchinelli
[..] Della lettera di Ratzinger si è fatto riferimento in una causa avviata contro una chiesa del Texas all’inizio di quest’anno, a difesa di due giovani vittime di abusi. I legali hanno accusato Ratzinger di aver cospirato per ostacolare il corso della giustizia.
Daniel Shea, il legale delle due vittime che ha divulgato la lettera, ha affermato: “La lettera si commenta da sola. Bisognerebbe chiedersi: perché mai il segreto sulle indagini deve rimanere così a lungo? È un’ostruzione (...)

In risposta a:

> PEDOFILIA E POLITICA DELLA MENZOGNA. CHE BELLA "DOVEROSA OBIEZIONE DI COSCIENZA"!!! LA PERDITA TOTALE DI CREDIBILITA’ E LA CATASTROFE DEL VATICANO. "Come se Dio non ci fosse"!!! Gesù!!! Nel maggio del 2001, il Cardinale Joseph Ratzinger, l’attuale SANTO PADRE, inviò una lettera confidenziale a tutti i vescovi cattolici per proteggere la Chiesa nascondendo gli abusi sessuali sui bambini !!! Un articolo di Jamie Doward, dal "Guardian".

venerdì 16 marzo 2007
Perche ci dimentichiamo quando ci conviene che il Vaticano e uno stato ? Ha la sua bandiera, il suo denaro Avra le sue leggi. Non e nella storia che Il papa era guerriero? Anche lui andava in guerra per uccidere? Ci dimentichiamo che il Vaticano ancora oggi possiede la nostra capitale Roma e L’Italia paga l’affitto sul territorio, Grazie Giuseppe Garibaldi. E allora il Vaticano ha legalmente imposto la sua posizione legale come Regno sofrano. Per quanto riguarda il tema morale e cristiano, anche il Papa deve proteggere Il suo regno anche se qualche vittima viene crudilmente elimita: e se la vittima sia un Bambino , una donna , oppure una nazione intera, Il Vaticano non puo che non agire prima come stato e poi come rapresentante della cristianita. Cio che dico sempra molto crudele, infatti anche noi semplici cristiani abbiamo fallito di capire che Il Vaticano ci sta dirigendo lontano da Dio e della cristianita pre Constantino.Quanto sarebbe bello se la persona che si chiama da se stessa cristiana obedisse la fede e il testamento di Dio." Credo nella santa Chiesa Catollica", E allora perche ce bisogno di gioudicare cio che fanno i Cardinali? I Papa? Se credi credi e dillo; oppure eliminare dal credo della fede sentenze come ( Io credo nella Santa Chiesa Cattolica) e poi che altro? I preti che abbusano i bambini secondo me dovrebbero andare alla sedia eletrica, oppure dimettersi immediatamente appena accusati senza dare benzina al diavolo per distruggere la nostra fragile fede.Il regno di Dio Il nostro Re Il Vaticano il nostro RE . In fede difendo il Vaticano come fedele tetesto cio che l’uomo di poca fede dipinge in un inferno moderno il Vaticano di oggi senza capirne la pura verita. Anche i dollari americani Dicone In Dio abbiamo fiducia. E noi religiosi che diciamo del Vaticano ? Il nostro regno spirituale? Che Dio ci aiuti ecco quello che suggerisco io.+

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: