Inviare un messaggio

In risposta a:
La vatican-gelizzazione del mondo!!!

PEDOFILIA E POLITICA DELLA MENZOGNA. CHE BELLA "DOVEROSA OBIEZIONE DI COSCIENZA"!!! LA PERDITA TOTALE DI CREDIBILITA’ E LA CATASTROFE DEL VATICANO. "Come se Dio non ci fosse"!!! Gesù!!! Nel maggio del 2001, il Cardinale Joseph Ratzinger, l’attuale SANTO PADRE, inviò una lettera confidenziale a tutti i vescovi cattolici per proteggere la Chiesa nascondendo gli abusi sessuali sui bambini !!! Un articolo di Jamie Doward, dal "Guardian".

domenica 18 marzo 2007 di Maria Paola Falchinelli
[..] Della lettera di Ratzinger si è fatto riferimento in una causa avviata contro una chiesa del Texas all’inizio di quest’anno, a difesa di due giovani vittime di abusi. I legali hanno accusato Ratzinger di aver cospirato per ostacolare il corso della giustizia.
Daniel Shea, il legale delle due vittime che ha divulgato la lettera, ha affermato: “La lettera si commenta da sola. Bisognerebbe chiedersi: perché mai il segreto sulle indagini deve rimanere così a lungo? È un’ostruzione (...)

In risposta a:

> PEDOFILIA E CHIESA CATTOLICA: TRADIMENTO STRUTTURALE DELLA FIDUCIA.

mercoledì 9 maggio 2007


-  Catania, blitz anti pedofilia
-  Perquisizioni e arresti in tutta Italia

CATANIA - Maxi blitz anti pedofilia organizzato dalla polizia postale di Catania. Le forze dell’ordine, infatti, stanno eseguendo perquisizioni in 31 città italiane nei confronti di 53 persone indagate per detenzione di materiale pedo-pornografico, nell’ambito di un’operazione internazionale di contrasto della pedofilia su Internet, chiamata Max. Migliaia sono i soggetti sospettati identificati all’estero in collaborazione con la polizia tedesca. Le indagini hanno preso l’avvio dopo la scoperta su Internet, tramite un provider operante in Germania, di un filmato di una bambina in tenera età vittima di abusi.

* la Repubblica, 09-05-2007


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: