Inviare un messaggio

In risposta a:
Libertà d’informazione

San Giovanni in Fiore: la nota stampa del Consigliere Marco Militerno è stata censurata da Sila Tv per motivi di autotutela della medesima

E il comunicato a firma del Comitato per l’istituzione del difensore civico, della Voce di Fiore e di Emigrati.it mandato l’indomani alla stessa Sila tv è stato ritenuto non degno di lettura per gli stessi motivi
domenica 21 gennaio 2007 di Vincenzo Tiano
Una nota stampa del consigliere Marco Militerno è stata censurata, in alcuni passaggi, dalla redazione di Sila tv per ragioni di autotutela della stessa, in quanto, a suo dire, conteneva elementi di possibile denuncia.
Di fronte all’accaduto, il Comitato per l’istituzione del difensore civico comunale, la Voce di Fiore e emigrati.it hanno mandato il comunicato seguente, che tuttavia non ha trovato fortuna presso Sila tv per gli stessi motivi (cioè autotutela). Lo pubblichiamo sulla Voce di (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: