Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

San Giovanni in Fiore: il consigliere comunale di Vattimo, Marco Militerno, replica al sindaco della città, il quale non ha respinto uno solo degli addebiti argomentati del responsabile del movimento civico

venerdì 12 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
Caro sindaco,
è con toni pacati che voglio rivolgermi a Lei, senza rinnegare la durezza dell’articolo da me sottoscritto e che aveva esclusivamente il fine di informare la cittadinanza sulle tante cose che non vanno nella città e che un consigliere dell’opposizione ha il dovere morale, ancor prima che politico, di denunciare nella sua nuda e cruda realtà!
Mi spiace, in tutta sincerità, che la sua replica sia stata così risibile e inconsistente.
Un comunicato, così forte e argomentato, (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore: il consigliere comunale di Vattimo, Marco Militerno, replica al sindaco della città, il quale non ha respinto uno solo degli addebiti argomentati del responsabile del movimento civico

sabato 13 gennaio 2007

Vari messaggi ingiuriosi contro il dottor Marco Militerno, consigliere del movimento politico "Vattimo per la città", sono pervenuti da un mittente anonimo avente il seguente Ip: 87.7.36.241. Come responsabile in tribunale della testata "la Voce di Fiore" comunico che domani andrò dai Carabinieri a denunciare il fatto, non potendosi accettare reiterate e gratuite offese nei confronti di chicchessia, lontane dal confronto democratico cui il giornale si informa. Se c’è qualcuno che intende approfittare dell’apparente anonimato di Internet per sfogare la sua invidia verso il dottor Militerno, ha trovato lo spazio sbagliato. E le persone meno indicate. Abbia, il signorino che scrive dall’indirizzo sopra menzionato, il coraggio di esporsi e sostenere le sue opinioni con nome e cognome. Dica del proprio impegno, ove ci fosse, e si misuri sul terreno dei fatti. Dimenticavo, con lettera a parte, poiché più d’un suo messaggio conteneva riferimenti al governatore della Calabria, minacciato peraltro in questi giorni, interesserò la Digos di Cosenza e informerò lo stesso presidente della Regione. Con tanti auguri al valente polemista anonimo, che si troverà in un bel guaio, abituato, come sta dimostrando, a non rispettare le regole.

Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: