Inviare un messaggio

In risposta a:
Inviati

Brasile: positiva la visita di Cosmo de La Fuente e Federico La Sala, che hanno parlato a Lula. Spunta il giallo, ora, del sabotaggio a Cosmo. La Sala scomparso in aeroporto

sabato 13 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
(Auba press - Roma, 13 gennaio 2007) Molto positivo il viaggio in Brasile di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente, concluso con un lungo colloquio assieme al presidente Lula. Lo si legge in un messaggio che Cosmo de La Fuente, inviato e polemista di "la Voce di Fiore", è riuscito a inviare alla redazione del giornale. Poi, poco prima di trasmettere il servizio dettagliato sull’incontro politico fra i due autorevoli articolisti e il governatore brasiliano, pare che ci sia stato un (...)

In risposta a:

> Brasile: positiva la visita di Cosmo de La Fuente e Federico La Sala, che hanno parlato a Lula.

sabato 13 gennaio 2007

Comunicato SEGRETO della Delegazione

Caro Direttore

E’ allarme rosso!!! La caduta dell’URSS-VATICANO è ormai all’ordine del giorno dell’agenda cosmico-planetaria!!! Le forze oscure in campo hanno capito il segreto di Wojtyla e - dopo aver eliminato la “h” da “charitas” - stanno cercando di avvelenare anche la Polonia e togliere l’ “acca” anche dal nome dei cittadini e delle cittadine, sì da chiamarli non più Polacchi e Polacche ... ma Polonesi e Polenese - e cancellare la memoria stessa del legame del loro vecchio amico W o ITALY con l’ITALIA !!!

Il piano è portarli e portarle tutti e tutte non più alla "Stazione Termini" e a Roma, ma a Pologna - a Bologna, per dar man forte alle aziende romagniche e vendere nei Bar e nei Pub ad ancor più "caro-prezzo" ("caritas") tutto e, soprattutto, vendere più Caffarrel-le e meno Coffelati!!!

Il presidente Bush, illuminato sulla lotta in corso, ha capito subito la portata “tragica” della eliminazione della “h” (ha collegato la cosa subito al suo stesso cognome ) e dell’intera operazione, e ha ordinato immediatamente di cambiare rotta e puntare verso Varsavia. E ora siamo proprio qui - a Varsavia!!! Qui ci si gioca il "campo", non la "partita"!!!

Per continuare a giocare, il presidente Bush - è sveglio! - è stato subito d’accordo con me!!! Uno striscione copre l’ intero grande aereo presidenziale - e sopra c’è stampata la scritta: FOR SHAME !!! Il presidente, che ormai sa anche il “nea-politano”, sorride, e sorride. Sta imparando a memoria la canzone: O SOLE MIO !!!

Molti saluti a Lei e a tutta la Redazione - un affettuoso saluto a Maria Paola Falqui!!!

W o ITALY !!! VIVA VIVA L’ ITALIA !!! E VIVA VIVA L’INTERA NOSTRA H-UMANITA’ !!!


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: