Inviare un messaggio

In risposta a:
Inviati

Brasile: positiva la visita di Cosmo de La Fuente e Federico La Sala, che hanno parlato a Lula. Spunta il giallo, ora, del sabotaggio a Cosmo. La Sala scomparso in aeroporto

sabato 13 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
(Auba press - Roma, 13 gennaio 2007) Molto positivo il viaggio in Brasile di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente, concluso con un lungo colloquio assieme al presidente Lula. Lo si legge in un messaggio che Cosmo de La Fuente, inviato e polemista di "la Voce di Fiore", è riuscito a inviare alla redazione del giornale. Poi, poco prima di trasmettere il servizio dettagliato sull’incontro politico fra i due autorevoli articolisti e il governatore brasiliano, pare che ci sia stato un (...)

In risposta a:

> Brasile: positiva la visita di Cosmo de La Fuente e Federico La Sala, che hanno parlato a Lula. Spunta il giallo, ora, del sabotaggio a Cosmo. La Sala scomparso in aeroporto

domenica 14 gennaio 2007


-  I viaggi sono come la musica
-  seguono un ritmo
-  scandiscono le battute del cuore
-  hanno sempre qualcosa da raccontare;
-  quando l’una accompagna l’altro
-  le emozioni si fondono
-  la mente si apre
-  e comincia il sogno
-  chiamato: a v v e n t u r a !

Carissimo Direttore, per favore, non ci confondi (me e Tiano) con quei due "show-mens"...

Rinunciamo, senza esitazioni, a quelle comodità da piccoli-borghesi (leggi: volo aereo, taxi, hotels, ecc.) e organizziamo il viaggio senza appoggi esterni e assitenze, affindandoci esclusivamente alle nostre forze, al nostro entusiasmo di esploratori e inviati speciali della Sua testata.

Vincenzo ha già affidato la sua macchina, giù nel paese natio, ad un espertissimo e geniale meccanico di sua conoscenza, che ne farà un veicolo dal design avveniristico, dotato di un motore iperbolico (330 CV - 8 cilindri a V - 10litri cilindrata - 6X6).

Per inizio febbraio saremo così pronti ad affrontare quel percorso, già tracciato da Marco Polo, che ci porterà a Pechino attraverso la Via della Seta. Poi attenderemo Sue indicazioni.

Abbracceremo idealmente culture e popoli diversi e porteremo loro quel messaggio di pace e speranza che il nostro Gioacchino ci ha insegnato.

Un roboante saluto ! Biasi

PS: Mi rassicuri su quel fido bancario richiesto al Cavalier Berlusca !


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: