Inviare un messaggio

In risposta a:
Inviati

Brasile: positiva la visita di Cosmo de La Fuente e Federico La Sala, che hanno parlato a Lula. Spunta il giallo, ora, del sabotaggio a Cosmo. La Sala scomparso in aeroporto

sabato 13 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
(Auba press - Roma, 13 gennaio 2007) Molto positivo il viaggio in Brasile di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente, concluso con un lungo colloquio assieme al presidente Lula. Lo si legge in un messaggio che Cosmo de La Fuente, inviato e polemista di "la Voce di Fiore", è riuscito a inviare alla redazione del giornale. Poi, poco prima di trasmettere il servizio dettagliato sull’incontro politico fra i due autorevoli articolisti e il governatore brasiliano, pare che ci sia stato un (...)

In risposta a:

> Brasile: positiva la visita di Cosmo de La Fuente e Federico La Sala, che hanno parlato a Lula. Spunta il giallo, ora, del sabotaggio a Cosmo. La Sala scomparso in aeroporto

domenica 14 gennaio 2007

Va bene per tutto, carissimo Biasi. L’unica mia richiesta è quella di portarvi appresso Gianluca Congi. Nel caso doveste incontrare qualche Lupo in Cina, lui saprebbe come trattarlo. Oggi mi ha chiamato personalmente l’amico Silvio Berlusconi, rassicurandomi del fatto che coi soldi non avremo mai problemi e che, nonostante tutto, il nostro buon prof. Federico può stare tranquillo circa la sua magnanimità. Ti porto i suoi saluti, che mi ha pregato di estendere a Vincenzo, La Sala e Cosmo. Per ultimo, il caro e insostituibile Silvio ha aggiunto un invito a cena per tutti, pregandomi di insistere con La Sala. L’appuntamento è per sabato prossimo ad Arcore. Cucinerà lo stesso impareggiabile Silvio. Ti abbraccio e mi auguro vivamente che tu sia dei nostri a villa Berlusconi.

Tuo Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: