Inviare un messaggio

In risposta a:
Inviati

Brasile: positiva la visita di Cosmo de La Fuente e Federico La Sala, che hanno parlato a Lula. Spunta il giallo, ora, del sabotaggio a Cosmo. La Sala scomparso in aeroporto

sabato 13 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
(Auba press - Roma, 13 gennaio 2007) Molto positivo il viaggio in Brasile di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente, concluso con un lungo colloquio assieme al presidente Lula. Lo si legge in un messaggio che Cosmo de La Fuente, inviato e polemista di "la Voce di Fiore", è riuscito a inviare alla redazione del giornale. Poi, poco prima di trasmettere il servizio dettagliato sull’incontro politico fra i due autorevoli articolisti e il governatore brasiliano, pare che ci sia stato un (...)

In risposta a:

> Brasile: positiva la visita di Cosmo de La Fuente e Federico La Sala, che hanno parlato a Lula. Spunta il giallo, ora, del sabotaggio a Cosmo. La Sala scomparso in aeroporto

domenica 14 gennaio 2007

Assolutamente sì, a Villa Arcore ci sarò anch’io: non posso perdermi il Prof. La Sala in smoking e papillon !!!

È un onore, poi, per me e Tiano, avere a bordo una persona fantastica come l’Ispettore/Coordinatore capo del Nucleo operativo e del Nucleo investigativo antibracconaggio in Sila, in seno al Servizio Nazionale Vigilanza Ambientale-Ittica-Venatoria, nonchè Responsabile del WWF di San Giovanni in Fiore e Referente della L.I.P.U. sempre di San Giovanni in Fiore, GIANLUCA CONGI !!Egli ci spiegherà e illustrerà, come solamente lui sa fare, le bellezze naturali che man mano incontreremo lungo il nostro tragitto.

Un cordialissimo saluto e arrivederci a presto in Brianza ! Biasi

PS: Inviterei il Prof. La Sala a portare qualche chilo di quel "dolce lievitate, inzuppate dint’o rrumme, fatte a form’e fungetiello", di cui il Cavaliere so d’esser ghiotto.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: