Inviare un messaggio

In risposta a:
Inviati

Brasile: positiva la visita di Cosmo de La Fuente e Federico La Sala, che hanno parlato a Lula. Spunta il giallo, ora, del sabotaggio a Cosmo. La Sala scomparso in aeroporto

sabato 13 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
(Auba press - Roma, 13 gennaio 2007) Molto positivo il viaggio in Brasile di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente, concluso con un lungo colloquio assieme al presidente Lula. Lo si legge in un messaggio che Cosmo de La Fuente, inviato e polemista di "la Voce di Fiore", è riuscito a inviare alla redazione del giornale. Poi, poco prima di trasmettere il servizio dettagliato sull’incontro politico fra i due autorevoli articolisti e il governatore brasiliano, pare che ci sia stato un (...)

In risposta a:

> Brasile: positiva la visita di Cosmo de La Fuente e Federico La Sala, che hanno parlato a Lula. Spunta il giallo, ora, del sabotaggio a Cosmo. La Sala scomparso in aeroporto

domenica 14 gennaio 2007

Carissimo Biasi,

ho quasi convinto il prof. La Sala ad accettare l’invito del Cavaliere. Ho detto al caro Silvio che La Sala sta sciogliendo la riserva. Il nostro unico e solo presidente mi ha pregato di rappresentare al prof. La Sala l’esigenza che tutti gli ospiti cantino un inno alla nazione, dopo mangiato. Abbiamo scelto "Forza Italia", di Renato Serio. Ti supplico, Biasi, di procurare il testo integrale. Non possiamo fare cattive figure col nostro Silvio. Bisogna che La Sala impari in fretta tutto il canto e occorre che sia in grado di improvvisare, infine, in campano. Saluti dall’inestimabile Silvio e appuntamento a sabato prossimo, nella sua grandiosa villa ad Arcore.

Ps: il coordinatore capo del servizio di vigilanza ambientale e investigatore sovraordinato della Lipu-Wwf nonché procuratore aggiunto dell’Arpac, della Fiat (Federazione italiana animalisti totali), della Cgil (Confederazione globale ispettori lupaie) e della Rai (Raduno animalisti italiani), baderà a proteggervi dal Lupo cinese, denominato Maripalla ka palla.

Tuo Emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: