Inviare un messaggio

In risposta a:
Ci-clo-pi

Assistenti sociali: i nuovi mostri. L’orrendo meccanismo d’una divertita perversione istituzionalizzata respinto da uno dei più autorevoli reattivi della prima ora - di Cosmo de La Fuente

domenica 14 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
Non intendo parlare del film di Dino Risi, anche se il discorso cinematografico potrebbe divertirmi di più. Mi riferisco invece all’operato di certi assistenti sociali che in Italia spesso dettano legge con la complicità del tribunale dei minori.
Importanti compagnie turistiche italiane hanno compreso l’importanza della ‘formazione’ dei dipendenti come strategia necessaria allo sviluppo del turismo con conseguente aumento dei guadagni . La formazione comincia alla radice, dagli aspiranti (...)

In risposta a:

> Assistenti sociali: i nuovi mostri. L’orrendo meccanismo d’una divertita perversione istituzionalizzata respinto da uno dei più autorevoli reattivi della prima ora - di Cosmo de La Fuente

martedì 13 marzo 2007
salve volevo darle tutta la mia compresione per la sua vicenda e ringraziarla per avermi fatto capire che non sono solo io che la pensa come lei .Sono la mamma di due bimbe e sono piu di sette anni che vivo un incubo grazie al mio ex marito.Sono sotto sorveglianza dagli assistenti sociali ai quali io stessa ho chiesto aiuto per proteggere le mie bimbe e un po anche me. All inizio semprava che tutto andasse bene, adesso dopo sette anni nei quali il mio exmarito si sara fatto vivo tre o quattro volte facendosi riconosere nei peggiori modi non tenendo conto dello stato di animo delle nostre figlie.Gli assistenti sociali e addirittura il giodice tutelare mi chiedono di venire incontro a mio marito e provare ad aiturarlo a costruire un rapporto con le figlie tutto cio senza tener conto che da tempo ormai non mi fa percepire almeno gli alimenti per le bimbe e chi piu ne ha piu ne metta .

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: