Inviare un messaggio

In risposta a:
Ci-clo-pi

Assistenti sociali: i nuovi mostri. L’orrendo meccanismo d’una divertita perversione istituzionalizzata respinto da uno dei più autorevoli reattivi della prima ora - di Cosmo de La Fuente

domenica 14 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
Non intendo parlare del film di Dino Risi, anche se il discorso cinematografico potrebbe divertirmi di più. Mi riferisco invece all’operato di certi assistenti sociali che in Italia spesso dettano legge con la complicità del tribunale dei minori.
Importanti compagnie turistiche italiane hanno compreso l’importanza della ‘formazione’ dei dipendenti come strategia necessaria allo sviluppo del turismo con conseguente aumento dei guadagni . La formazione comincia alla radice, dagli aspiranti (...)

In risposta a:

> Assistenti sociali: i nuovi mostri. L’orrendo meccanismo d’una divertita perversione istituzionalizzata respinto da uno dei più autorevoli reattivi della prima ora - di Cosmo de La Fuente

venerdì 12 ottobre 2007

Per la signora Anna Valle, ha tutta la mia solidarietà.

So di assistenti sociali che sfruttano ogni situazione per "sequestrare" i figli al solo scopo di lucro. Una permanenza di un bambino in una struttura "protetta" costa in media allo stato più delle vecchie 300.000 lire GIORNALIERE, ed a costo zero, difatti, gli operatori sono volontari e non qualificati, le strutture appartengono in genere ad Istituti religiosi che non pagano tasse!!

Immagini che Business per tutti ( AA.S.S. inclusi )

Più un bambino è sottratto al genitore più aa.ss. guadagnano o no???

Il giudice dei minori?? praticamente latitante, anziché esperire le pratiche preferisce andar in giro a fare lezioni e conferenze ed apparizioni in TV,che gli garantiscono succulenti introiti!!

Certamente Mastella lo sa; se non lo sa è meglio che torni a Ceppaloni!

Anche perché i giudici docenti, conferenzieri, e presenzialisti TV, sono anche comuni nell’ambito sia penale che civile!!

Qualcuno le ha suggerito di trovarsi un "buon avvocato!" (MITICO!)= Chi ha soldi ha ragione! (come sempre) In bocca al lupo!


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: