Poster un message

En réponse à :
Esclusiva

L’arrivo di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente a Milano per un incontro preliminare ad Arcore con Silvio Berlusconi, prima della grande cena di sabato

mercredi 17 janvier 2007 par Emiliano Morrone
In foto : Emiliano Morrone, Cosmo de La Fuente e Federico La Sala.
I tre si sono visti, prima di incontrarsi con Berlusconi. Oggi (16 gennaio per chi legge), infatti, La Sala e Cosmo, punte di diamante della Voce, grazie alla mediazione del direttore, Emiliano Morrone, hanno parlato brevemente con Silvio Berlusconi, prima della cena evento del prossimo sabato ad Arcore.

En réponse à :

> L’arrivo di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente a Milano per un incontro preliminare ad Arcore con Silvio Berlusconi, prima della grande cena di sabato

mercredi 17 janvier 2007

Comunicato segreto - Preparazione "GRANDE CENA" - della Delegazione !!!

Caro Direttore

Preparata dall’incontro con il presidente (“Il presidente Bush, illuminato sulla lotta in corso, ha capito subito la portata “tragica” della eliminazione della “h” (ha collegato la cosa subito al suo stesso cognome ) e dell’intera operazione, [...] il presidente Bush - è sveglio ! - è stato subito d’accordo con me !!! Uno striscione copre l’ intero grande aereo presidenziale - e sopra c’è stampata la scritta : FOR SHAME !!! Il presidente, che ormai sa anche il “nea-politano”, sorride, e sorride. Sta imparando a memoria la canzone : O SOLE MIO !!!”) del 13 gennaio a Varsavia, e dalle sue dichiarazioni del 16 gennaio (“ il presidente americano definisce il 2006 un anno "schifoso". "Sono frustrato per gli scarsi progressi - ha detto Bush -. Un anno fa ero abbastanza fiducioso. Pensavo che stavamo raggiungendo il nostro obiettivo” : la Repubblica, 16 gennaio 2007), la "GRANDE CENA" sarà senz’altro all’altezza dei problemi dell’agenda-mondo. Visto il grande successo a Varsavia dell’operazione “FOR SHAME” - comunico che avrò l’onore di aver al mio fianco lo stesso da Christo !!! e Dan Brown, l’autore del "Codice" !!!

M. saluti a Lei, alla Redazione, e - mi consenta - un affettuoso saluto alla Contessa Maria Paola Falqui.

Federico La Sala


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :