Inviare un messaggio

In risposta a:
Esclusiva

L’arrivo di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente a Milano per un incontro preliminare ad Arcore con Silvio Berlusconi, prima della grande cena di sabato

mercoledì 17 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
In foto: Emiliano Morrone, Cosmo de La Fuente e Federico La Sala.
I tre si sono visti, prima di incontrarsi con Berlusconi. Oggi (16 gennaio per chi legge), infatti, La Sala e Cosmo, punte di diamante della Voce, grazie alla mediazione del direttore, Emiliano Morrone, hanno parlato brevemente con Silvio Berlusconi, prima della cena evento del prossimo sabato ad Arcore.

In risposta a:

> L’arrivo di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente a Milano per un incontro preliminare ad Arcore con Silvio Berlusconi, prima della grande cena di sabato

mercoledì 17 gennaio 2007

Comunicato segreto - Preparazione "GRANDE CENA" - della Delegazione!!!

Caro Direttore

Preparata dall’incontro con il presidente (“Il presidente Bush, illuminato sulla lotta in corso, ha capito subito la portata “tragica” della eliminazione della “h” (ha collegato la cosa subito al suo stesso cognome ) e dell’intera operazione, [...] il presidente Bush - è sveglio! - è stato subito d’accordo con me!!! Uno striscione copre l’ intero grande aereo presidenziale - e sopra c’è stampata la scritta: FOR SHAME !!! Il presidente, che ormai sa anche il “nea-politano”, sorride, e sorride. Sta imparando a memoria la canzone: O SOLE MIO !!!”) del 13 gennaio a Varsavia, e dalle sue dichiarazioni del 16 gennaio (“ il presidente americano definisce il 2006 un anno "schifoso". "Sono frustrato per gli scarsi progressi - ha detto Bush -. Un anno fa ero abbastanza fiducioso. Pensavo che stavamo raggiungendo il nostro obiettivo”: la Repubblica, 16 gennaio 2007), la "GRANDE CENA" sarà senz’altro all’altezza dei problemi dell’agenda-mondo. Visto il grande successo a Varsavia dell’operazione “FOR SHAME” - comunico che avrò l’onore di aver al mio fianco lo stesso da Christo!!! e Dan Brown, l’autore del "Codice"!!!

M. saluti a Lei, alla Redazione, e - mi consenta - un affettuoso saluto alla Contessa Maria Paola Falqui.

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: