Poster un message

En réponse à :
Esclusiva

L’arrivo di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente a Milano per un incontro preliminare ad Arcore con Silvio Berlusconi, prima della grande cena di sabato

mercredi 17 janvier 2007 par Emiliano Morrone
In foto : Emiliano Morrone, Cosmo de La Fuente e Federico La Sala.
I tre si sono visti, prima di incontrarsi con Berlusconi. Oggi (16 gennaio per chi legge), infatti, La Sala e Cosmo, punte di diamante della Voce, grazie alla mediazione del direttore, Emiliano Morrone, hanno parlato brevemente con Silvio Berlusconi, prima della cena evento del prossimo sabato ad Arcore.

En réponse à :

> L’arrivo di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente a Milano per un incontro preliminare ad Arcore con Silvio Berlusconi, prima della grande cena di sabato

mercredi 17 janvier 2007

Preg.mo Prof. La Sala,

mi fa piacere avere queste confortanti notizie, specie in un momento in cui l’avanzare di talune posizioni, si guardi al Venezuela di Cosmo, potrebbe preoccupare il blocco Occidentale, nelle mani degli Usa. Usando ogni cautela, Le consiglio di venire in doppio petto, il prossimo sabato. Il grandissimo Cavalier Berlusconi desidera, infatti, che lo si onori con tanti doppi petti, sì da dargli l’impressione che si trovi davanti ad un seno enorme. La saga della vacca continua. Ma non ho ancora inteso chi munge e chi è munto. Io, precauzionalmente, mi riparerò nella sobrietà, arrivando certo in doppio petto ma limitandomi al classico e florense pane e acqua. La ricetta fenomenale di Cosmo è già nelle mani del Cavaliere, che ha iniziato a preparare da appena cinque minuti. Il segreto del piatto è, per il Nostro, la cottura lentissima con le spezie. Credo, però, che le indicazioni del nostro bravissimo Cosmo siano ben diverse e, soprattutto, che Cosmo non accetterà di parlare di cucina, se non di striscio. Saluti reverenzialissimi a Lei e alla Sua signora. Le manda deferenti ossequi la Contessa Maria Paola Falqui.

E.Morr.


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :