Inviare un messaggio

In risposta a:
Esclusiva

L’arrivo di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente a Milano per un incontro preliminare ad Arcore con Silvio Berlusconi, prima della grande cena di sabato

mercoledì 17 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
In foto: Emiliano Morrone, Cosmo de La Fuente e Federico La Sala.
I tre si sono visti, prima di incontrarsi con Berlusconi. Oggi (16 gennaio per chi legge), infatti, La Sala e Cosmo, punte di diamante della Voce, grazie alla mediazione del direttore, Emiliano Morrone, hanno parlato brevemente con Silvio Berlusconi, prima della cena evento del prossimo sabato ad Arcore.

In risposta a:

> L’arrivo di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente a Milano per un incontro preliminare ad Arcore con Silvio Berlusconi, prima della grande cena di sabato

mercoledì 17 gennaio 2007

Preg.mo Prof. La Sala,

mi fa piacere avere queste confortanti notizie, specie in un momento in cui l’avanzare di talune posizioni, si guardi al Venezuela di Cosmo, potrebbe preoccupare il blocco Occidentale, nelle mani degli Usa. Usando ogni cautela, Le consiglio di venire in doppio petto, il prossimo sabato. Il grandissimo Cavalier Berlusconi desidera, infatti, che lo si onori con tanti doppi petti, sì da dargli l’impressione che si trovi davanti ad un seno enorme. La saga della vacca continua. Ma non ho ancora inteso chi munge e chi è munto. Io, precauzionalmente, mi riparerò nella sobrietà, arrivando certo in doppio petto ma limitandomi al classico e florense pane e acqua. La ricetta fenomenale di Cosmo è già nelle mani del Cavaliere, che ha iniziato a preparare da appena cinque minuti. Il segreto del piatto è, per il Nostro, la cottura lentissima con le spezie. Credo, però, che le indicazioni del nostro bravissimo Cosmo siano ben diverse e, soprattutto, che Cosmo non accetterà di parlare di cucina, se non di striscio. Saluti reverenzialissimi a Lei e alla Sua signora. Le manda deferenti ossequi la Contessa Maria Paola Falqui.

E.Morr.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: