Inviare un messaggio

In risposta a:
Esclusiva

L’arrivo di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente a Milano per un incontro preliminare ad Arcore con Silvio Berlusconi, prima della grande cena di sabato

mercoledì 17 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
In foto: Emiliano Morrone, Cosmo de La Fuente e Federico La Sala.
I tre si sono visti, prima di incontrarsi con Berlusconi. Oggi (16 gennaio per chi legge), infatti, La Sala e Cosmo, punte di diamante della Voce, grazie alla mediazione del direttore, Emiliano Morrone, hanno parlato brevemente con Silvio Berlusconi, prima della cena evento del prossimo sabato ad Arcore.

In risposta a:

News da Arcore

mercoledì 17 gennaio 2007

Notizia "ANSIA" di mercoledi 17/1/2007, ore 21.00 : Gli onorevoli Bossi, Maroni e Speroni NON saranno presenti alla cena di sabato prossimo, organizzata dal Cavalier Dott. Silvio Berlusconi in onore del Direttore e degli esimi opinionisti della testata gioachimita "La Voce di Fiore", rinunciando così alla cena del Cosmo. "La serata potrebbe essere strumentalizzata da alcuni organi di stampa che potrebbero così mettere in dubbio la proverbiale virilità del Carroccio !!" Così ha giustificato l’on. Bossi la sua (e quella degli altri leghisti) assenza alla grande cena di Villa Arcore.

Sarà comunque presente ad Arcore, aggiunge infine l’on. Maroni, l’on. Borghezio con alcuni suoi fedelissimi, che faranno la ronda lungo le vie e i vicoli di Arcore e dintorni. "Consigliamo -sempre Maroni- ai partecipanti provenienti oltre Po, di munirsi di casco e documenti validi" !


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: