Inviare un messaggio

In risposta a:
Esclusiva

L’arrivo di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente a Milano per un incontro preliminare ad Arcore con Silvio Berlusconi, prima della grande cena di sabato

mercoledì 17 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
In foto: Emiliano Morrone, Cosmo de La Fuente e Federico La Sala.
I tre si sono visti, prima di incontrarsi con Berlusconi. Oggi (16 gennaio per chi legge), infatti, La Sala e Cosmo, punte di diamante della Voce, grazie alla mediazione del direttore, Emiliano Morrone, hanno parlato brevemente con Silvio Berlusconi, prima della cena evento del prossimo sabato ad Arcore.

In risposta a:

Jet privato per il Direttore di "La Voce di Fiore"

venerdì 19 gennaio 2007

L’on. Dott. Cav. Silvio Berlusconi metterà a disposizione di Emiliano Morrone, Direttore di "La Voce di Fiore", il suo jet personale, permettendo così al giovane calavrese di spirito (humor) dotato, subito dopo la cena e i festeggiamenti a Villa Arcore (che si inoltreranno fino all’alba), d’essere regolarmente presente al Convegno di domenica 21 gennaio presso l’Hotel Dino’s di San Giovanni in Fiore.

Lo spavaldo Emiliano, durante il viaggio, godrà della compagnia di Barbara Berlusconi, figlia più giovane del Cavaliere, che sarà ricevuta privatamente da un noto gioielliere della città gioachimita, che le mostrerà le sue creazioni più preziose e la corona che il padre gli ha ordinato per quando tornerà al potere.

Morrone ha poi aggiunto :"Con i miei riccioli e il mio sguardo magnetico, spero di far breccia nel cuore di Barbara, così da potermi finalmente sistemare in un giornale, settimanale, mensile Mondadori o rete Mediaset".

Dopo questa incauta affermazione da parte del suo Direttore, sembrano oramai inevitabili e imminenti le dimissioni del Prof. Federico La Sala, vera Voce di "La Voce di Fiore" !


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: