Poster un message

En réponse à :
Esclusiva

L’arrivo di Federico La Sala e Cosmo de La Fuente a Milano per un incontro preliminare ad Arcore con Silvio Berlusconi, prima della grande cena di sabato

mercredi 17 janvier 2007 par Emiliano Morrone
In foto : Emiliano Morrone, Cosmo de La Fuente e Federico La Sala.
I tre si sono visti, prima di incontrarsi con Berlusconi. Oggi (16 gennaio per chi legge), infatti, La Sala e Cosmo, punte di diamante della Voce, grazie alla mediazione del direttore, Emiliano Morrone, hanno parlato brevemente con Silvio Berlusconi, prima della cena evento del prossimo sabato ad Arcore.

En réponse à :

Jet privato per il Direttore di "La Voce di Fiore"

vendredi 19 janvier 2007

L’on. Dott. Cav. Silvio Berlusconi metterà a disposizione di Emiliano Morrone, Direttore di "La Voce di Fiore", il suo jet personale, permettendo così al giovane calavrese di spirito (humor) dotato, subito dopo la cena e i festeggiamenti a Villa Arcore (che si inoltreranno fino all’alba), d’essere regolarmente presente al Convegno di domenica 21 gennaio presso l’Hotel Dino’s di San Giovanni in Fiore.

Lo spavaldo Emiliano, durante il viaggio, godrà della compagnia di Barbara Berlusconi, figlia più giovane del Cavaliere, che sarà ricevuta privatamente da un noto gioielliere della città gioachimita, che le mostrerà le sue creazioni più preziose e la corona che il padre gli ha ordinato per quando tornerà al potere.

Morrone ha poi aggiunto :"Con i miei riccioli e il mio sguardo magnetico, spero di far breccia nel cuore di Barbara, così da potermi finalmente sistemare in un giornale, settimanale, mensile Mondadori o rete Mediaset".

Dopo questa incauta affermazione da parte del suo Direttore, sembrano oramai inevitabili e imminenti le dimissioni del Prof. Federico La Sala, vera Voce di "La Voce di Fiore" !


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :