Inviare un messaggio

In risposta a:
Cosmo de La Fuente

Le vallette si confessano - di Cosmo de La Fuente

martedì 13 marzo 2007 di Vincenzo Tiano
di Cosmo de La Fuente, del 19 gennaio 2007, ripubblicato perché attuale.
Fabrizia Carminati è la bella ochetta dai capelli rossi che, negli anni ottanta, vedevamo sempre al fianco di Mike Bongiorno, dice di essere stata l’amante di Silvio Berlusconi. E gli dà pure un dieci e lode a letto! Ecco come aveva fatto carriera. Oggi non lavora più perché, come dice lei : ‘non gliela chiede più nessuno’.
Questo appare come l’ultimo tentativo di rientrare in scena, si sa, Berlusconi attizza , quindi (...)

In risposta a:

> Le vallette si confessano

martedì 27 febbraio 2007

Vorrei che non venisse tagliato nulla della mio articolo altrimenti è inutile che ci chiedete il nostro parere e poi voi modificate il nostro pensiero, voglio proprio vedere comè modificherete il mio articolo.

Si certo e proprio vero, tutto quello che ho letto, le tre cose che fanno muovere il mondo sono la Fica ( sapete cosè?) il danaro (sapete cosè?) le conscenze ( sapete cosa Intendo?) ma la cosa che mi amareggia di più e che tutti sanno e nessuno fa niente e quindi tutto rimane comè dal calcio alla politica alla corruzzione alla mafia ma un bel cancro al fegato a queste persone che chiedono in cambio di successo e di persone che soccombono a queste rischieste? non gli starebbe male almeno finirebbe tutto questa porcheria. e voi pensate che io dovrei pagare il canone Rai per vedere queste cose? ma non ci penso nemmeno fate come me non pagate più il canone vedrete come si ridimensionano non è obbligatorio ditegli di oscurarvi le 3 reti rai che non volete vederli tanto sono politicizzate basta guardare nelle campagne elettorali come si comportano altro che tv di stato ma a chi vogliono prendere per il culo questi pezzi di merda non pagate non pagate non pagate il canone io sono contrario a tutto ciò che è ruberia, spero che abbia suscitato a voi un pò di coraggio di non essere pecoroni e dare l’autorizzazzione a loro di muoverci come dei burattini una buona giornata a chi mi segue agli altri tanta fortuna..................


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: