Inviare un messaggio

In risposta a:
Mutamenti climatici

SUL NORD EUROPA INFURIA L’ URAGANO "KYRILL". Gran Bretagna, Olanda, Belgio, Francia, Polonia, Germania, Repubblica Ceca, Austria, sono stati sconvolti. Pesante il bilancio: oltre 40 morti e danni ingentissimi.

venerdì 19 gennaio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Kyrill, la violentissima tempesta di acqua e vento che ha spazzato per 48 ore tutto il nord Europa, si allontana lentamente, ma lascia dietro di sé un pesante bilancio di morti e di ingentissimi danni. Gran Bretagna, Francia, Germania, Olanda, Belgio, Polonia, Austria, Repubblica Ceca sono state sconvolte da uno degli uragani più violenti degli ultimi decenni, con venti che hanno infuriato fino a 225 km all’ora distruggendo e sradicando, e causando oltre 40 morti e danni gravissimi (...)

In risposta a:

> SUL NORD EUROPA INFURIA L’ URAGANO ---- Quattordici persone sono morte a causa dell’uragano ’EMMA’ che ha interessato nel fine settimana l’Europa centro settentrionale.Piogge abbondanti e venti fino a 220 km all’ora hanno anche provocato danni materiali per milioni di euro (Ansa).

lunedì 3 marzo 2008

Ansa» 2008-03-03 11:27

Uragano in nord Europa, 14 morti Danni materiali per milioni di euro

(ANSA) - BERLINO, 3 MAR - Quattordici persone sono morte a causa dell’uragano ’Emma’ che ha interessato nel fine settimana l’Europa centro settentrionale.Piogge abbondanti e venti fino a 220 km all’ora hanno anche provocato danni materiali per milioni di euro. In Germania si sono contate sei vittime, quattro in Austria, due in Polonia e due nella Repubblica ceca, alle quali vanno aggiunti decine di feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni. Danni anche in Olanda, Belgio, Francia, Ungheria e Romania.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: