Inviare un messaggio

In risposta a:
Cultura e politica

Negata la laurea ad honorem a Franco Battiato: responsabilità al rettore dell’Università di Catania

mercoledì 25 maggio 2005 di Emiliano Morrone
Oggi s’apprende che a Franco Battiato non è stata concessa la laurea in lettere a titolo d’onore dall’Università di Catania. Si doveva arrivare alla procedura formale, per lasciare intendere all’esterno che Battiato non andava bene, viste le sue dichiarazioni politiche, legittime e sacrosante, sulla vicenda elettorale catanese. Contro Umberto Scapagnini e per Enzo Bianco, con l’ipotesi di lasciare la città in caso di vittoria del primo. Bisognava ritrovarsi ufficialmente, come è stato, (...)

In risposta a:

> Negata la laurea ad honorem a Franco Battiato: responsabilità al rettore dell’Università di Catania

mercoledì 25 maggio 2005
...seppur nella mia breve vita episodi del genere in Italia non mi meravigliano più, specialmente dopo aver visto attribuire "al Vasco Rossi" una laurea non vedo per quale motivo la si dovrebbe dare a "Battiato"..!! PERDONATE LA MIA IGNORANZA :(

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: