Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore !!!

A GIANLUCA CONGI, ONORE RISPETTO E STIMA. Lettera del prof. Federico La Sala

sabato 27 gennaio 2007 di Maria Paola Falchinelli
A GIANLUCA CONGI, NOBILISSIMO CITTADINO DI SAN GIOVANNI IN FIORE, ONORE, RISPETTO, E STIMA !!!
Lettera di Federico La Sala
Caro Gianluca
C’è chi sa e c’è chi non sa che cosa significa essere cittadino di San Giovanni in
Fiore - e cittadino della Repubblica Italiana!!! Accogliamo con piacere e condividiamo in pieno tutte le tue precisazioni relative ai commenti (interni - sul forum, ed esterni - in paese), al testo della assolutamente spiritosa e giocosa (...)

In risposta a:

> A GIANLUCA CONGI, ONORE RISPETTO E STIMA. Lettera del prof. Federico La Sala

sabato 27 gennaio 2007

Caro Biagio

quanto veleno nel tuo intervento. Che succede - hai la coda di paglia? Leggi bene quanto è successo!!! Il guaio è che non hai compreso e amato prima (quando eri in paese) e non comprendi né ami ora (che sei lontano) la tua stessa "terra" d’origine!!!

Personalmente, devo dire - a mio modesto parere - che (qui ed ora) chi sta "esagerando" sei tu!!!

Non si tratta affatto (dal mio modesto punto di vista) - come pensi - di "orgoglio (perché alla fin fine di questo si tratta)", né di altro!!! A quanto pare, la "stizza" è solo la tua!!! Cerca di vedere le cose come stanno e non offendere ancora - cerca di capire. Qui ciò di cui si parla non è quello dello "humor", ma è la dignità delle persone - e, in particolare, della persona di Gianluca Congi!!!

Le malelingue (della rete come di San Giovanni) fanno il loro "diabolico" lavoro ... ma quello è il loro "lavoro"!!!

Rileggi tutto: Gianluca Gongi ha molto da insegnare!!! - non solo a te e a tutti i sangiovannesi, ma anche alla nostra - con molto piacere e onore, per noi!!! - stessa Redazione. Per questo le "lingue biforcute" si sono messe in azione!!!

Dov’è il male?! E da dove viene il male?! Se ti è possibile, riflettici un pò. E cerca di amare finalmente la tua stessa terra - San Giovanni in Fiore e l’Italia!!!

Molti, molti, cordiali saluti

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: