Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni in Fiore !!!

A GIANLUCA CONGI, ONORE RISPETTO E STIMA. Lettera del prof. Federico La Sala

sabato 27 gennaio 2007 di Maria Paola Falchinelli
A GIANLUCA CONGI, NOBILISSIMO CITTADINO DI SAN GIOVANNI IN FIORE, ONORE, RISPETTO, E STIMA !!!
Lettera di Federico La Sala
Caro Gianluca
C’è chi sa e c’è chi non sa che cosa significa essere cittadino di San Giovanni in
Fiore - e cittadino della Repubblica Italiana!!! Accogliamo con piacere e condividiamo in pieno tutte le tue precisazioni relative ai commenti (interni - sul forum, ed esterni - in paese), al testo della assolutamente spiritosa e giocosa (...)

In risposta a:

> A GIANLUCA CONGI, ONORE RISPETTO E STIMA. Lettera del prof. Federico La Sala

domenica 28 gennaio 2007
Di nuovo...avevo letto bene...perchè ad iniziale articolo, il Sign. Biasi chiede la cancellazione dei miei articoli o comunque di tutto quel che mi riguarda, quindi ritiro le scuse, avevo letto molto bene...poi ho riletto un cambio di idea del sign. Biasi, più pacato rispetto all’ iniziale sua exploit...quindi mi riallineo al mio intervento principale, se qualcuno chiede la cancellazione, me ne sia reso conto e poi ovviamente farà come detto...scusino tutti, perchè mi pare che il discorso doveva essere chiuso, anche perchè chiesto da me, ma ho errato nell’ esprimermi, nell’ intervento breve relativo nal discorso della cancellazione degli articoli, non me ne vogliate...saluti a tutti

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: