Inviare un messaggio

In risposta a:
Governo di ITALIA !!!

SCUOLA. CANCELLATA LA "RIFORMA MORATTI", VIA LIBERA ALLA "RIVOLUZIONE FIORONI". La novitą pił grande, "i Poli tecno-professionali". Ma per le aziende della nostra ITALIA o per l’ "Azienda ITALIA" di Qualcuno!? Boh!?

giovedì 25 gennaio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] "Abbiamo gettato le basi della scuola che vogliamo", commenta a caldo il viceministro, Mariangela Bastico che continua: "Con l’obbligo a 16 anni, la riforma dei tecnici e dei professionali e l’integrazione dell’area post diploma abbiamo smontato e cambiato una parte fondamentale della riforma Moratti, evitando la svalorizzazione dell’istruzione tecnico e professionale". Il tutto evitando la deriva degli istituti professionali che secondo il disegno morattiano sarebbero dovuti passare (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: