Inviare un messaggio

In risposta a:
Fatti

Cancellato, come richiesto, un articolo scritto dalla redazione di Ebeteinfiore e pubblicato sul medesimo sito, da noi erroneamente ripreso per intero

domenica 28 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
In seguito alla richiesta dell’amico Luca Oliverio, fra i responsabili del sito www.ebeteinfiore.it, ho cancellato da questo giornale elettronico il pezzo scritto dalla loro redazione sul dibattito politico organizzato dalla Voce lo scorso 21 gennaio a San Giovanni in Fiore.
Lo avevamo pubblicato col relativo link e riportando la premessa che usano gli amici di Ebete per i pezzi di redazione, "a cura della Redazione di EbeteinFiore".
Mi scuso per l’errore commesso, di cui soltanto sono (...)

In risposta a:

> Precisazione, da Luca Oliverio

lunedì 29 gennaio 2007

Caro Luca,

rispetto pienamente le tue idee. Io, però, sono dell’opinione che Internet debba essere uno strumento più libero. Come sai, non avevo omesso la citazione della fonte né il link al sito di Ebete. Certe volte, a vantaggio del significato e del senso si può passare sulla convenzione. In ogni caso, non c’era da parte mia alcuna volontà di generare cattivi pensieri. Resto dell’idea che possa esistere una collaborazione fra "la Voce" ed "Ebete". Ma questo presuppone davvero un atteggiamento generale che guardi anzitutto al nostro essere giovani. Apprezzo ciò che hai scritto in merito alle convergenze, sul tuo ultimo rapporto relativo al noto dibattito politico a Fiore. Ti invito a leggere queste mie note, tutte, come risposta a quel tuo auspicio in ordine alla ricordata intersezione. Più che un auspicio, se ho visto bene. Cordialissimi saluti.

Emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: