Inviare un messaggio

In risposta a:
Questione antropologica!!!

DONNE E UOMINI, CITTADINE E CITTADINI: I SOGGETTI SONO DUE, E TUTTO E’ DA RIPENSARE. La lettera di Veronica Lario a Silvio Berlusconi: una lezione per tutti e per tutte!!! Al di là della strumentalità dell’iniziativa, la "caduta del muro" tra il Personale e il Politico mostra "il re nudo" e l’inganno e la trappola del politico mentitore: "Forza Italia" non è Forza ... ITALIA!!!

«Veronica Lario non è sola. Siamo almeno 50 milioni di italiani che dovrebbero pretendere delle scuse pubbliche da Silvio Berlusconi»(Roberto Benigni, striscia rossa de l’Unità, 2 febbraio).
sabato 3 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[..] scrivo per esprimere la mia reazione alle affermazioni svolte da mio marito nel corso della cena di gala che ha seguito la consegna dei Telegatti, dove, rivolgendosi ad alcune delle signore presenti, si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: " ... se non fossi già sposato la sposerei subito" "con te andrei ovunque".
Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità, affermazioni che per l’età, il ruolo politico e sociale, il contesto familiare (due figli (...)

In risposta a:

> La lettera di Veronica Lario a Silvio Berlusconi: una lezione per tutti e per tutte!!!

mercoledì 31 gennaio 2007

VERONICA LARIO: NESSUN COMMENTO *

MILANO - Veronica Lario ha letto la lettera pubblica di scuse inviatale dal marito a mezzo stampa, "ma preferisce restare in silenzio". Lo riporta la sua segretaria, che filtra tutte le telefonate in arrivo nella villa di Macherio. La signora Berlusconi appare più rilassata ora che ha ottenuto ciò che chiedeva? "Nemmeno su questo - chiude la segretaria - posso rilasciare dichiarazioni".

* ANSA » 2007-01-31 17:46


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: