Inviare un messaggio

In risposta a:
Poca trasparenza e caro-prezzo ("caritas")!!!

Banche - di nebbia!!! Aprire e mantenere un conto corrente in Italia è molto più caro che negli altri paese europei !!! Denuncia dell’Antitrust, l’Autorità garante per la concorrenza e il mercato.

lunedì 5 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] i punti critici sono: gli ostacoli alla mobilità della clientela, la cosiddetta «fidelizzazione forzosa» (cioè costi elevati aggiunti dalle banche e legati, ad esempio, alla chiusura del conto corrente o al trasferimento dei titoli) e, soprattutto, la scarsa trasparenza.
Dall’indagine emerge infatti che il correntista ha difficoltà a selezionare, nella fase iniziale di stipulazione del contratto di conto corrente, quello più economico. Lo stesso correntista risulta poi estremamente (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: