Inviare un messaggio

In risposta a:
Segno dei tempi!!!

SVEGLIA!!! L’ "URLO" DI PIPPO BAUDO FA TREMARE LA GERARCHIA DELLA CHIESA CATTOLICO-ROMANA.

mercoledì 7 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Un duro attacco alla Chiesa siciliana. E anche al Papa. Giudicati entrambi «lontani dalla realtà». Pippo Baudo interviene all’interno della trasmissione televisiva «Quelli che il calcio» su RaiDue e censura fortemente la decisione della chiesa catanese di far uscire Sant’Agata dalla cattedrale di Catania per la festa a lei dedicata come ogni anno e di non lasciarla nella chiesa con a fianco la bara di Salvatore Raciti, l’ispettore di polizia ucciso negli scontri al di fuori dello (...)

In risposta a:

> SVEGLIA!!! L’ "URLO" DI PIPPO BAUDO FA TREMARE LA GERARCHIA DELLA CHIESA CATTOLICO-ROMANA.

lunedì 23 aprile 2007

E BAUDO DISSE NO AL FAMILY DAY *

PIPPO BAUDO NON ANDRÀ IN PIAZZA AL FAMILY DAY. LO HA DETTO LUI STESSO IN UN’INTERVISTA ALL’ADNKRONOS, SPIEGANDO CHE NON INTENDE ESSERE STRUMENTALIZZATO.

Ma non basta: Baudo si schiera dalla parte dei diritti e spiega che "della famiglia si sta parlando troppo e la contrapposizione che la oppone ai Dico non funziona. Quello dei Dico è un problema non solo italiano, ma mondiale e va affrontato in modo serio dal governo senza fare steccati, manifestazioni pubbliche o avere atteggiamenti troppo plateali. Sono problemi seri che attengono alla famiglia, al ruolo dei sentimenti intimi. Vanno vissuti personalmente e con molto rispetto".

Non vale proprio per tutti, ma spesso invecchiando si migliora.

22/04/2007 - Village - Aerled


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: