Inviare un messaggio

In risposta a:
Segno dei tempi!!!

SVEGLIA!!! L’ "URLO" DI PIPPO BAUDO FA TREMARE LA GERARCHIA DELLA CHIESA CATTOLICO-ROMANA.

mercoledì 7 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Un duro attacco alla Chiesa siciliana. E anche al Papa. Giudicati entrambi «lontani dalla realtà». Pippo Baudo interviene all’interno della trasmissione televisiva «Quelli che il calcio» su RaiDue e censura fortemente la decisione della chiesa catanese di far uscire Sant’Agata dalla cattedrale di Catania per la festa a lei dedicata come ogni anno e di non lasciarla nella chiesa con a fianco la bara di Salvatore Raciti, l’ispettore di polizia ucciso negli scontri al di fuori dello (...)

In risposta a:

> SVEGLIA!!! L’ "URLO" DI PIPPO BAUDO FA TREMARE LA GERARCHIA DELLA CHIESA CATTOLICO-ROMANA.

martedì 6 febbraio 2007

Bravo Pippo!!!

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire al Papa come stanno le cose. Probabilmente pagherà di persona. Sarà "scomunicato" o non condurrà più Sanremo ma ne è valsa la pena. Se tutti avessimo il coraggio di dire al Papa, al Presidente del Consiglio o all’onorevole di turno, che siamo stufi di essere considerati delle pecore (non per nulla si chiamano "pastori di anime") ed esprimessimo le nostre opinioni in modo chiaro, come ha fatto Pippo, forse la nostra povera Italia sarebbe meno "povera". Ancora bravo e complimenti..... Zarro


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: