Inviare un messaggio

In risposta a:
Segno dei tempi!!!

SVEGLIA!!! L’ "URLO" DI PIPPO BAUDO FA TREMARE LA GERARCHIA DELLA CHIESA CATTOLICO-ROMANA.

mercoledì 7 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Un duro attacco alla Chiesa siciliana. E anche al Papa. Giudicati entrambi «lontani dalla realtà». Pippo Baudo interviene all’interno della trasmissione televisiva «Quelli che il calcio» su RaiDue e censura fortemente la decisione della chiesa catanese di far uscire Sant’Agata dalla cattedrale di Catania per la festa a lei dedicata come ogni anno e di non lasciarla nella chiesa con a fianco la bara di Salvatore Raciti, l’ispettore di polizia ucciso negli scontri al di fuori dello (...)

In risposta a:

>Baudo è un cretino

martedì 6 febbraio 2007

Al Pippo cretino nazional popolare sfugge che la Chiesa sta a Roma ma è un’istituzione universale. Nello stesso giorno in cui a Catania moriva un poliziotto, in Iraq venivano uccise 130 persone. Che è cosa un tantino più grave.In questo Paese nessuno sa più stare al proprio posto. In particolare i protagonisti dello star-system televisivo.

Dovrebbero limitarsi a presentare Festival sguaiati e reality dementi. Invece confondono la potenza del mezzo con la propria.Se la società (calcio compreso) «si sta disgregando» è anche perché costoro vi hanno assunto ruolo che non gli competono. Non è solo il calcio che andrebbe fermato per un anno, è la Tv, che ha distrutto ogni senso della gerarchia dei valori, che dovrebbe essere silenziata per alcuni decenni. A cominciare dal megalomane Baudo


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: